Cerca
728 x 90

Madame e un super parterre di popstar nell’Estate Romana 2023

Madame e un super parterre di popstar nell’Estate Romana 2023

Cartellone musicale straricco, quello dell’Estate Romana 2023. Con popstar internazionali, il gotha dei contautori italiani, jazzisti al top

Roma. Madame arriva per la prima volta al Roma Summer Fest il 17 luglio (cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone) con il suo Live 2023, sul palco l’artista porterà i suoi più grandi successi, oltre al brano “Il bene nel male” composto insieme a Bias e Brail e presentato al Festival di Sanremo 2023. Madame è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, brano che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione.
Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato oltre trenta certificazioni tra platino e oro in soli due anni e ha conquistato il pubblico in un tour sold out che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se stessi.

Oltre a Madame, il cartellone musicale dell’Estate Romana 2023 è zeppo di proposte adatte a un pubblico di ogni età, da Antonello Venditti e Francesco De Gregori (23-24/9) fino a Tananai (25/9), dai Baustelle (10/7) a Checco Zalone (29-30/8, 1-2/9) e tanti altri.
Tra i nomi di spicco internazionali, Yusuf/Cat Stevens (18/6), Bob Dylan (9/7), Sigur Rós (9/7), Sting (14/7), Ludovico Einaudi (20-21-22-23/6), Caetano Veloso (27/9).

Guarda il programma del cartellone musicale all’interno dell’Estate Romana 2023

Ermanno
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos