Cerca
728 x 90

Vinicio Capossela, in tournée da ottobre come una trottola

Vinicio Capossela, in tournée da ottobre come una trottola

Vinicio Capossela inaugura il 23 settembre a Lugano la serata di LAC in festa. Poi da ottobre parte in tournée e gira tutt’Italia

Lugano (Svizzera). Vinicio Capossela (foto d’apertura © Jean Philippe Pernot) è l’artista che sabato 23 settembre alle ore 20 nella Sala Teatro del LAC Lugano Arte e Cultura inaugura Ed è bellissimo perdersi, serie di concerti che animerà il programma di LAC in festa.

Capossela, artista a tutto tondo

Pluripremiato cantautore, polistrumentista e scrittore, Capossela sarà il protagonista di una breve performance, arricchita da una conversazione con il critico musicale e scrittore Michele Monina.
Guadagnatosi una reputazione come cantautore di liriche profonde e dalla musica eclettica Vinicio, vincitore di quattro Targhe Tenco e un Premio Tenco alla carriera, si fa anche cantastorie, raccontando nei suoi brani viaggi, incontri e storie umane, ricchi di immagini poetiche in cui sarà “bellissimo perdersi”.

Dopo Lugano, continua fino a fine anno la tournee Con i tasti che ci abbiamo. In ottobre:
l’8 a Carpi (Modena), il 10 a Ferrara, il 12 a Napoli, il 13 e il 14 all’Auditorium di Roma, il 16 e il 17 a Ravenna, il 19 a Torino, il 20 a Varese, il 22 aSan Severo (Foggia), il 23 a Bari, il 24 a Taranto, il 26 a Catanzaro, il 28 a Messina, il 29 a Catania, il 30 a Palermo.

SCOPRI LE ALTRE DATE DELLA TOURNÉE FINO A FINE ANNO

Ermanno
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos