Cerca
728 x 90

Una bussola per non perdersi nel mare delle serie tv

Una bussola per non perdersi nel mare delle serie tv

“Le 250 serie tv da non perdere”, di Mario Sesti (Fazi Editore), è una guida indispensabile al meglio della nuova serialità televisiva

Da Mare fuori al Trono di Spade, da Breaking Bad a The Crown, da Gomorra a Stranger Things, da Squid Game al Commissario Montalbano: quante ore abbiamo passato, davanti alla televisione o a un computer, immersi in una serie, senza riuscire a staccarci dallo schermo (“un altro episodio e poi basta…”)? Mario Sesti, tra i più autorevoli critici cinematografici italiani, curatore di una rubrica di segnalazione della nuova serialità sul sito dell’Ansa, ha raccolto in questo libro le recensioni delle migliori serie tv: 250 titoli da non perdere, per evitare di scorrere per ore il catalogo delle piattaforme cercando qualcosa da guardare (come racconta Zerocalcare).

Raccomandato da Verdone
«Provate, come ho fatto io, a usarlo per scegliere cosa vedere» è l’invito di Carlo Verdone nella sua introduzione al volume. «Questo libro, scritto da Mario Sesti, un critico cinematografico che stimo molto, è anche, per certi versi, un libro di buona degustazione. Come di fronte a una sterminata cantina, cerca di indicarci quali sono le bottiglie migliori».

Mario Sesti
Le 250 serie TV da non perdere
Fazi Editore
Pagine: 420
Prezzo: € 20
Prezzo eBook: € 9.99
In libreria dal 14 novembre 2023

Qui puoi sfogliare il libro e acquistarlo

Forse ti può interessare anche

La seconda serie di Vita da Carlo, su Paramount+

Ermanno
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos