Cerca
728 x 90

Viaggia in treno e l’ingresso in mostra costerà meno

Viaggia in treno e l’ingresso in mostra costerà meno

Rima scontata, direte. Esatto: fino al 50 per cento sul prezzo del biglietto. Ecco quanto risparmi se viaggi con Frecce, Intercity, regionali

L’offerta lanciata da Trenitalia si chiama “In viaggio verso l’arte” ed è rivolta ai titolari di CartaFreccia (icrizione gratuita online) che utilizzano treni Frecciarossa o Frecciargento per recarsi a Genova, Milano, Firenze e Roma per visitare le grandi mostre aperte in queste città. Ecco nel dettaglio i contenuti dell’offerta. Foto d’apertura di Samuel Pucher/Unsplash.

A Genova per Artemisia Gentileschi

Sconto del 25% sull’ingresso a Palazzo Ducale dal lunedì al venerdì (festivi esclusi). Esibire presso la biglietteria della mostra il biglietto Frecciarossa/Frecciargento con destinazione Genova e con data antecedente massimo 2 giorni. Offerta valida fino al 1° aprile 2024.

A Roma per “Helmut Newton. Legacy”

Per l’ingresso alla mostra Helmut Newton.Legacy l’offerta in questo caso è differenziata. Vediamo le opportunità da cogliere.
Riduzione speciale 2×1 per ogni socio CartaFreccia che raggiunge Roma con Le Frecce.
Tariffa ridotta sull’ingresso per i soci X-GO che raggiungono Roma con Intercity, Intercity Notte o Regionale e per i possessori di un abbonamento sovraregionale Abruzzo, Toscana o Campania valido per raggiungere Roma.
Inoltre, 10% di sconto sui prodotti venduti al bookshop, esclusi articoli riguardanti la mostra.

A Firenze per “Anish Kapoor. Untrue Unreal”

Anche per vistare la mostra Anish Kapoor. Untrue Unreal, sconti e agevolazioni per chi viaggia con le Frecce. Ma non solo.
Tariffa 2×1 all’ingresso per i Soci CartaFreccia che raggiungono Firenze con Le Frecce.
Tariffa ridotta sull’ingresso singolo, oltre che per i soci CartaFreccia che raggiungono Firenze con Le Frecce, anche per chi viaggia con Intercity, Intercity Notte o Regionale e per i possessori di un abbonamento Regionale.
Inoltre, sconti presso il Bookshop di Palazzo Strozzi.

A Milano per El Greco

Ingresso scontato alla mostra di Palazzo Reale su El Greco, ma con agevolazioni differenziate. Eccole.
2×1 all’ingresso per i Soci CartaFreccia che raggiungono Milano con Le Frecce.
Tariffa ridotta sull’ingresso singolo per i soci CartaFreccia che raggiungono Milano con Le Frecce, per i soci X-GO che raggiungono Milano con Intercity, Intercity Notte o Regionale, per i possessori di un abbonamento Regionale e i possessori di un abbonamento o di un biglietto a tariffa sovraregionale Trenitalia Tper.

Altri sconti e agevolazioni sono previsti per chi si reca in treno a visitare le mostre:
Miró a Torino, Favoloso Calvino a Roma, Escher a Roma, I macchiaioli a Gubbio, Calvino Cantafavole a Genova, Warhol a Roma, Tim Burton a Torino, Degas a Parma, Mucha a Firenze, Jimmy Nelson a Milano, Pellegrin a Venezia, e altre ancora. Info alla pagina Mostre ed eventi da raggiungere con Trenitalia

Ermanno
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos